Lavoro Catania: Lidl, Calzedonia e Leroy Merlin cercano personale

Lavoro Catania: c'è sempre qualche posto disponibile che può fare al caso di chi cerca un nuovo impiego. Ecco le offerte attive al momento.

Lavoro Catania: tra le nuove proposte del mercato del lavoro per chi è in cerca di un impiego, gli ultimi avvisi riguardano come spesso accade il settore vendite. Lidl, Leroy Merlin e Calzedonia i nomi delle aziende interessate.

Lavoro Catania: offerte Lidl

Il noto marchio tedesco ha ben due proposte per le sue sedi nelle prossimità di Catania. Per presentare la propria candidatura è necessario compilare il form presente sul sito ufficiale dell’azienda, alla sezione “Lavora con noi”.

  • Addetto vendite part-time presso il punto vendita in Corso Italia, 158 a Paternò (CT);
  • Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” full-time presso la sede Regionale in Contrada Cubba, a Misterbianco.

Per il posto di addetto alle vendite tra i compiti proprio dell’impiego si segnala: la collaborazione con il team, il rifornimento dei prodotti sui bancali, la gestione della cassa e la sistemazione e la pulizia dei locali, senza dimenticare il rapporto diretto con il cliente. Il profilo ricercato include il possesso del diploma di maturità, una certa affidabilità e flessibilità, nonché l’inclinazione verso il cliente e il lavoro di squadra.

Il Graduate Program è invece un percorso lavorativo e formativo di un anno basato sulla Job Rotation e suddiviso in 4 fasi: il percorso inizierà all’interno delle filiali per giungere alla gestione di un progetto in ambito logistico in autonomia, collaborando con un Tutor specializzato e un Manager d’azienda.

La figura ricercata in questo caso è quella di un neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento, capacità di iniziativa e problem solving, ed è anche apprezzata la conoscenza dell’inglese.

Lavoro Catania: Calzedonia

  • Sale Assistant presso il punto vendita di Misterbianco (CT).

Per Calzedonia la figura del Sale Assistant è essenziale: fornisce  supporto ai clienti, gestisce il riassortimento dell’area vendita e del magazzino e attenziona il visual merchandising. Passione, curiosità e pragmatismo sono tratti caratteriali ben accetti per chi si volesse candidare, insieme un’esperienza pregressa e una buona conoscenza della lingua inglese.

Coloro i quali siano interessati a candidarsi alla posizione lavorativa possono presentare la propria richiesta di assunzione per via telematica online.

Lavoro Catania: Leroy Merlin

  • Venditore stagionale part-time presso la sede di Catania Fontanarossa.

Diploma e/o Laurea, esperienza pregressa, abilità digitali, proattività e sempre le ben accette capacità comunicative e relazionali sono i requisiti minimi ricercate per questa figura dall’azienda francese di bricolage. Cliente e vendita sono le parole d’ordine per comprendere le mansioni affidate al venditore stagionale che viene ricercato. La candidatura è da effettuarsi online, tramite la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda.


Concorsi Sicilia: Sanità e Polizia Locale assumono nell’Isola

Concorso Magistratura 2024: in scadenza bando per 400 assunzioni

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 2026: maxi bando per 3997 Assistenti diplomati

È stato pubblicato il nuovo Concorso RIPAM, uno dei più attesi del 2025–2026, che prevede…

24 Dicembre 2025

Neet, a Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani non studia e non lavora

A Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani tra i 15 e i 29…

24 Dicembre 2025

Concorso Regione Sicilia: bando per 200 Funzionari nei Centri per l’Impiego

È stato pubblicato il nuovo concorso Regione Sicilia per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.…

24 Dicembre 2025

Catania, arrivano 200mila euro dal governo per l’IC Pestalozzi di Librino

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha annunciato con una nota lo stanziamento di 200mila…

24 Dicembre 2025

Scuola, nel 2026 aumenti per docenti e ATA: gli importi

È arrivato il via libera definitivo al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024…

24 Dicembre 2025

Semestre filtro medicina, firmato il decreto: le novità

Semestre filtro medicina: la Ministra del Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato…

24 Dicembre 2025