Catania

Asp Catania, riorganizzata l’attività del CUP: le novità

asp-catania
Modifiche e ottimizzazioni all'Asp di Catania per migliorare il servizio. Di seguito le novità da sapere per prenotare le visite.

C’è una nuova organizzazione al CUP (Centro Unico di Prenotazione) dell’Asp di Catania. Sarà infatti operativo un nuovo numero verde, 800.954414, per la prenotazione di visite ed esami specialistici, presso gli ambulatori dell’Azienda Sanitaria catanese, a partire da lunedì 15 aprile, con orario continuato dalle 08:00 alle 19:00, esclusi sabato e domenica.

Il cambiamento fa parte del piano degli interventi disposti dalla Direzione Strategica dell’Asp di Catania, condotta dal commissario straordinario Giuseppe Laganga Senzio. L’obiettivo è di garantire l’accessibilità e la fruibilità delle prestazioni sanitarie erogate dall’Azienda Sanitaria catanese e di migliorare così la funzionalità del servizio.

La novità riguarda anche il reclutamento di altre dieci unità e la riorganizzazione complessiva dell’attività di front e back office. Il risultato è l’ottimizzazione del lavoro degli operatori, la riduzione dei tempi medi di risposta e la semplificazione di alcune procedure interne.


Offerte lampo Ryanair, mete al 20% di sconto: dove andare da Catania e Palermo


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!