News Sicilia

65enne violentato e filmato piĆ¹ volte: arrestata coppia di siciliani

carabinieri-auto
Uomo di sessantacinque anni costretto a subire abusi sessuali da parte di una coppia di Caltanissetta. Denunciati e arrestati.

Arrestata a Cogne, piccolo paese in provincia di Aosta, una coppia di Caltanissetta. I due sono stati portati nel carcere di Brissogne dai carabinieri, con l’accusa di violenza sessuale in concorso. Infatti, sono stati accusati di aver violentato piĆ¹ volte un uomo di sessantacinque anni, riprendendo le scene di violenza perpetrate e minacciando di diffondere i filmati in rete.

In base alla ricostruzione, la coppia, di 57 anni lui e di 64 lei, aveva preso in affitto nel giugno scorso, uno degli appartamenti di proprietĆ  della vittima. I due avrebbero iniziato stringendo un rapporto amichevole con l’uomo, una persona dal carattere semplice e genuino, ma in seguito ĆØ cominciato un vero e proprio incubo.

L’uomo sarebbe stato costretto a subire almeno una decina di episodi tra violenze e abusi sessuali, addirittura, come testimoniato da alcune immagini nei video girati. Delle volte, l’uomo sarebbe anche svenuto, implorando la coppia di smettere, dicendo di avere problematiche di salute. Inoltre, i due non avevano alcuna intenzione di lasciare l’appartamento, anzi, dopo qualche tempo decisero di occuparlo.

La minaccia era sempre la solita, cioĆØ condividere e far circolare le immagini degli abusi. La vittima, ormai terrorizzata, aveva addirittura cambiato le sue abitudini di vita quotidiana, per evitare di incontrarli. In seguito, essendosi presentato dai carabinieri a sporgere denuncia, i due coniugi sono stati subito arrestati e messi in carcere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

I Militari dell’Arma infatti, hanno riscontrato le continue violenze e gli atti di abuso, che il sessantacinquenne era costretto costantemente a subire, attraverso i filmati stessi.


Speziale, ā€œNon ho ucciso io Racitiā€: dove vedere il docufilm in TV

Ruba 15 gratta e vinci e fugge: arrestato a Catania