News Sicilia

Sicilia, operazione antidroga: arrestati 10 spacciatori

spaccio-droga
Operazione antidroga a Caltanissetta: la Squadra Mobile ha arrestato dieci persone con l'accusa di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile di Caltanissetta hanno arrestato dieci persone con l’accusa di associazione a delinquere con il fine di traffico di sostanze stupefacenti ed estorsione.

Grazie alle indagini, partire da febbraio 2023, è stato accertato che i sospettati fornissero cocaina ad un numero elevato di clienti. In caso di mancato pagamento, i clienti subivano violenti pestaggi. La droga veniva consegnata a domicilio o nei paraggi della fontana del Tritone della città.

A seguito delle indagini, gli agenti hanno sequestrato più di 1 kg di cocaina e 75 mila euro, frutto dell’attività di spaccio. Adesso, la Procura della Repubblica di Caltanissetta, che ha coordinato le indagini insieme alla Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta, ha ottenuto l’applicazione della misura cautelare in carcere per gli indagati.


Incidente mortale per un 20enne nel Catanese: la sua auto contro un muro


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!