News Sicilia

Ponte sullo Stretto, Schifani si schiera contro il “fronte del no”

ponte-sullo-stretto
Continua la contesa tra pro e contro dell'ormai noto Ponte e il Presidente della Regione prende una posizione intransigente.

Il Ponte sullo Stretto continua nel bene e nel male a far parlare di sé. Ultima la dichiarazione perentoria di Schifani contro quello che è stato da lui definito  il “fronte del no”: la sinistra.

Un “no” che si leva contro le grandi opere pubbliche, paralizzando il Paese e non permettendone la crescita, secondo quanto detto da Schifani. Proprio nei confronti di chi è pronto ad ostacolare il progetto, il Presidente della Regione e il suo governo dichiarano d’esser pronti a costituirsi parte civile.

La regione Sicilia è pronta quindi a dichiararsi danneggiata da un vero e proprio reato in caso di mancata costruzione della tanto discussa infrastruttura o di un rallentamento.

Ma da Europa Verde il leader Angelo Bonelli proprio a Messina ha annunciato un esposto pronto contro l’opera: il pool di avvocati messo insieme per il caso esaminerà ambiente, procedure e concorrenza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Catania, tassista abusivo pizzicato davanti alla stazione: patente ritirata