News Sicilia

Sicilia, minorenne aggredita davanti scuola: i responsabili sono suoi coetanei

Polizia-di-Stato
Ragazzina aggredita da un gruppo di cinque coetanei nei pressi di un istituto scolastico: ragazzi sospesi e segnalati al tribunale.

Ennesimo caso di aggressione tra adolescenti: questa volta, il caso riguarda una ragazzina frequentante il primo anno di una scuola superiore di Enna che, secondo le ultime notizie, sarebbe stata aggredita da cinque coetanei, nei pressi dell’istituto.

Alla giovane, subito dopo essere stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I, è stata diagnosticata una prognosi di cinque giorni per trauma cranico e all’addome, una cervicalgia da contraccolpo e una lesione alla gamba. L’ospedale, viste le condizioni della giovane, ha presentato un esposto al Tribunale dei minori contro gli aggressori.

Sul caso indaga la polizia. Il dirigente scolastico, sconvolto da quanto accaduto, avrebbe provveduto a sospendere gli aggressori ai quali sarà vietato di andare anche in gita con i rispettivi compagni. Proprio nelle ore in cui è avvenuta l’aggressione, un criminologo dell’Università Kore di Enna stava tenendo un corso sul bullismo e il cyberbullismo rivolto agli studenti delle classi superiori.


Catania, incidente in autostrada: Leonardo muore a 27 anni


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!