Lavoro Sicilia: Ikea, Maisons du Monde e Mediaworld assumono

Lavoro Sicilia, nuove offerte attive nel territorio. Ecco le aziende che cercano personale, i loro punti vendita ed i requisiti richiesti.

Lavoro Sicilia: nuove opportunità per chi cerca lavoro nell’Isola. Infatti molte aziende sono alla ricerca di personale da assumere per arricchire il team dei propri stabilimenti in Sicilia. Di seguito alcune offerte di lavoro da parte di Ikea, Maisons du Monde e Mediaworld.

Lavoro in Sicilia: Ikea

L’Ikea, nota azienda che opera nel settore mobili, è attualmente alla ricerca di personale per rinforzare il proprio gruppo di lavoro, presso il  punto vendita di Catania. L’azienda è alla ricerca di un addetto/a al servizio clienti. Il contratto sarà part-time con formula weekend: è quindi richiesta disponibilità lavorativa il sabato e la domenica su turni continuativi durante l’orario di apertura del negozio.

Si cerca una persona con pregressa esperienza in vendita, servizio e/o assistenza clienti e che riesca a trovare soluzioni adatte per tutti i suoi clienti. L’addetto si occuperà di ascoltare le esigenze dei clienti, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d’acquisto sia la migliore possibile. Inoltre, fornirà un supporto della linea casse aiutando i clienti con i pagamenti e i servizi di finanziamento. Si ricorda che tutti i dipendenti godono del 15% di sconto sull’acquisto di prodotti IKEA e potranno consumare un pasto spendendo poco più di 1€ presso il punto di ristorazione.

Lavoro in Sicilia: Maisons du Monde

Maison du Monde, l’azienda francese di arredamento e decorazioni, è attualmente alla ricerca di venditore/trice polivalente oggettistica presso il punto vendita di Misterbianco. L’azienda offre un contratto determinato. Le mansioni saranno: accoglienza dei clienti durante la loro esperienza di acquisto, massimizzare le vendite offrendo i migliori consigli su tutti i prodotti e servizi, monitorare e preparare gli ordini click & collect, gestire i pagamenti in cassa. L’azienda specifica che tutti i loro ruoli sono sono adatti a persone disabili e rispondono ai criteri della “Carta della Diversità”.

Lavoro in Sicilia: Mediaworld

Mediaworld, catena di negozi che si occupa della vendita di prodotti di elettronica, è attualmente alla ricerca di un addetto/a vendita presso il negozio di Palermo. Il contratto prevede sia un full-time che un part-time. I requisiti richiesti sono: un’innata passione per la tecnologia, eccellente attitudine commerciale, buone doti di comunicazione, empatia e ascolto attivo.


Assunzioni docenti: le novità per il prossimo triennio


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024