Meteo

Meteo Sicilia, รจ allerta gialla: le zone interessate

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: diramato il bollettino di allerta gialla per maltempo e rischio idrogeologico. Ecco i dettagli sulle previsioni.

Con un comunicato apparso sulla propria pagina, la Protezione Civile ha diramato, per la giornata del 29 febbraio, un’allerta gialla per il rischio idrogeologico e idraulico, che interesserร  tutto il territorio siciliano.

Meteo Sicilia: le previsioni

Giovedรฌ 29 febbraio, il tempo subirร  un nuovo peggioramento. Nel corso della mattinata, non si registreranno piogge, ma durante il pomeriggio il tempo peggiorerร  ulteriormente con lโ€™arrivo di temporali in tutte le zone dell’Isola.


Catania, ex candidato sindaco Zappalร  sorpreso in discarica abusiva: “Pagherรฒ multa”


Meteo Sicilia: il bollettino della Protezione Civile

Secondo quanto riportato dal bollettino, il rischio idrogeologico รจ indicato con il colore giallo, che invita i residenti a fare attenzione. Nello specifico, le precipitazioni saranno da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sui settori occidentali e orientali, con quantitativi cumulati moderati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!