Categorie: News Sicilia

Maltempo in Sicilia: grandine e allagamenti nell’Isola [FOTO&VIDEO]

È ancora allerta meteo gialla in Sicilia, ma già il maltempo ha colpito parte della Regione: ecco foto e video.

Incerto il meteo in questi giorni in Sicilia: annunciata per la giornata di oggi l’allerta gialla per tutta la regione. Tuttavia, piogge e temporali hanno colpito già la Sicilia occidentale e soprattutto l’Agrigentino nel corso della giornata di ieri.

La pagina Facebook “CMS – Centro Meteorologico Siciliano – ODV” ha pubblicato diversi video che riprendono le conseguenze che i violenti rovesci temporaleschi e delle grandinate hanno avuto ieri nelle zone vicino Agrigento. In particolare, si sono riscontrati fiumi d’acque e strade ricoperte da ghiaccio.

Di seguito la foto della strada tra Agrigento e Aragona di Carmelo Iannuzzo e il video delle vie della città d’Agrigento invece di Mauro Indelicato.

da CMS- tratto Agrigento-Aragona (foto di Carmelo Iannuzzo)

Violento incidente a Catania: uomo in stato di incoscienza salvato da polizia

Ritrovato in Germania 42enne siciliano: era scomparso da mesi

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

25 Aprile 2026, Mattarella: “La memoria che fonda il futuro”

L’81° anniversario della Liberazione si è confermato anche quest’anno come uno dei momenti più densi…

25 Aprile 2026

Meta, il paradosso dell’IA: sfrutta e licenzia i lavoratori

Dietro le cifre dei licenziamenti annunciati da Meta si sta delineando una trasformazione molto più…

25 Aprile 2026

Catania, cultura e futuro: Lions premiano gli studenti

Catania- Conoscere la propria città per costruire cittadini più consapevoli, partecipi e proiettati verso il…

25 Aprile 2026

Aggredisce ex moglie: arrestato 34enne a Catania

Aggressione e intervento della Polizia La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 34…

25 Aprile 2026

Riforma Valditara: i Promessi Sposi fuori dal biennio dei licei

​È una svolta storica quella contenuta nelle nuove Indicazioni Nazionali per i licei, approvate dalla…

25 Aprile 2026

Librino-Centro città: al via il servizio con i nuovi bus elettrici da 18 metri

Per collegare il quartiere di Librino al centro città in modo sempre più efficace, è…

25 Aprile 2026