Catania

Catania assoluta protagonista di “Linea Verde Life”: la data della puntata

Svelata la data della puntata di "Linea Verde Life" in cui Catania sarà la protagonista assoluta: ecco quando.

L’apprezzata trasmissione “Linea Verde Life“, targata Rai Uno e condotta da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, vedrà molto presto la città di Catania come protagonista assoluta.

Negli scorsi mesi, alla notizia che le meraviglie della città dell’Elefante sarebbero state al centro di una puntata del noto programma Rai, si era creata un po’ di sana suspense nei cittadini catanesi, certamente curiosi di poter nuovamente vedere il capoluogo etneo sugli schermi nazionali. L’attesa è finita, dunque, visto che la data di messa in onda della puntata è segnata per sabato 10 febbraio alle ore 12:25.

Ad aver particolarmente incuriosito la produzione di “Linea Verde Life” sono state diverse location, tra le quali Piazza Duomo, Villa Bellini e Piazza Bellini, Castello Ursino, Palazzo Biscari e la Cattedrale ma siamo certi che l’occhio delle telecamere vorrà certamente indugiare il più possibile sulle bellezze architettoniche di Catania.

Dal mare alla montagna andremo a raccontare la storia, l’arte e il gusto di questa città“: questo, tramite un post su Facebook, un primo e piccolo assaggio di ciò che il programma racconterà e farà scoprire (o riscoprire) agli spettatori, grazie anche alla collaborazione con Catania Film Commission, organismo interno al comune che immaginiamo sarà dare il proprio tocco all’intera puntata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!