Categorie: Catania FC

Calcio, Foggia-Catania: divieto vendita biglietti a residenti in Sicilia

La prossima partita del Catania sarà contro il Foggia, ma senza tifosi dal vivo: vige il divieto di vendita dei biglietti per i siciliani.

Manca pochissimo alla prossima partita della squadra di calcio del Catania. Infatti, il match è previsto per venerdì 2 febbraio alle ore 20.45, quando il Catania si sfiderà contro il Foggia.

La partita si disputerà fuori casa, con i rossazzurri ospiti del Foggia allo stadio “Pino Zaccheria”. Tuttavia, per i tifosi del Catania non sarà possibile seguire la partita dal vivo. Infatti, il Prefetto della Provincia di Foggia ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai siciliani. Nello specifico, il divieto è rivolto a tutti coloro i quali risiedono nella Regione Sicilia. Ciò significa che la ventiquattresima giornata del campionato Serie C Now 2023/2024 prevederà nel pubblico solo coloro i quali risiedono al di fuori della Sicilia.


Catania FC: arrivano Tello e Furlan ma a Foggia servono risposte

Catania FC, così non va: 1-1 al Massimino con il Monopoli

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026