Categorie: News

Disservizio idrico in corso nel Catanese: le zone coinvolte

Un nuovo disservizio idrico è in corso nel Catanese: ecco quali sono le aree coinvolte dal disagio e la durata prevista.

Un nuovo disservizio idrico è al momento in corso in un comune del Catanese, come reso noto da Acoset tramite un avviso. Infatti, per la giornata di oggi, giovedì 1° febbraio 2024 a partire dalle ore 8:00 e per tutta la mattinata si verificherà l’interruzione totale dell’alimentazione idrica per alcune aree del comune di Mascalucia.

In particolare, si tratta della zona del centro storico di Mascalucia, nell’area compresa tra via della Regione Siciliana e via Etnea. La motivazione del disservizio è causata dalla necessità di effettuare dei lavori di collegamento della nuova rete idrica. Il ritorno alla normalità è previsto al termine dei lavori e in considerazione dei tempi tecnici di riempimento delle condotte.


Sicilia, diagnosi diverse e cure sbagliate alla madre: la denuncia del figlio

Tragedia in Sicilia, 20enne trovato morto in casa: ancora da chiarire le cause

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Turismo siciliano in crescita: nuove opportunità di lavoro

La Sicilia si prepara a vivere una nuova stagione di forte espansione turistica con una…

3 Agosto 2026

Catania, al Pronto soccorso arrivano le bodycam contro le aggressioni

Entrare in un pronto soccorso significa spesso trovarsi nel momento più delicato della vita di…

3 Agosto 2026

Caito, il futuro della costa di Catania torna al centro del dibattito

Il mare di Catania torna al centro del dibattito pubblico con il caso del Caito,…

3 Agosto 2026

Catania vola verso i 6 milioni di passeggeri: giugno si chiude in forte crescita

Assaeroporti ha reso noti i dati ufficiali e certificati sul traffico aereo relativi al mese…

3 Agosto 2026

Concorso Ministero dell’Ambiente 2026: 50 posti disponibili

È stato pubblicato il Concorso Ministero dell’Ambiente 2026 per il reclutamento di 50 funzionari da…

3 Agosto 2026

Catania, blitz nei ristoranti: cibo senza tracciabilità e lavoro nero

Controlli a tappeto nei ristoranti: scattano sequestri e sospensioni È scattata una nuova operazione di…

3 Agosto 2026