Categorie: Giarre e Riposto

Incidente stradale nel Catanese, coinvolte 4 auto e un furgone: un ferito

Incidente stradale con 5 veicoli coinvolti, di cui 4 auto e un furgone. Il bilancio è di un ferito non grave.

Questa mattina, intorno alle 6:15, lungo la SS 114, a Giarre, si è verificato un sinistro che ha coinvolto 4 auto e un furgone Ducato. Il bilancio è di una persona ferita ma in maniera lieve.

Secondo le dinamiche ricostruite, il furgone avrebbe urtato in pieno una una Fiat 500 e il conducente sarebbe rimasto schiacciato nell’abitacolo. Si tratterebbe di un 50enne, trasportato all’ospedale di Acireale.

A seguito dell’incidente, traffico in tilt che ha reso necessario l’intervento dei carabinieri al fine di effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Il tratto interessato sarebbe rimasto chiuso per permettere le operazioni di soccorso.


Catania, non si ferma al posto di blocco: fermato 29enne dopo inseguimento

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026