Categorie: News Sicilia

Grave incidente in Sicilia: 21enne morto e tre feriti

Un giovane di 21 anni è morto in un incidente stradale in Sicilia nel quale sono rimaste ferite altre tre persone.

Il bilancio dell’ultimo incidente stradale avvenuto in Sicilia è di un morto e tre feriti. La vittima è un giovane di 21 anni che ha perso la vita sulla strada provinciale nel comune di Alcara Li Fusi. Secondo quanto rilevato, il mezzo sul quale viaggiavano le persone coinvolte nell’incidente era un fuoristrada, che è finito in un terrazzamento con degli alberi.

Intorno alle 5.30, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto la vettura servendosi di scale e corde. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Alcara Li Fusi e S. Agata Militello per comprendere la dinamica dell’incidente ed effettuare gli opportuni rilievi. Nel frattempo, i pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo e la salma è stata trasportata via dal luogo dell’incidente.


Tragedia in Sicilia: donna strangola la figlia e chiama il 118

A Catania arriva il surrealismo di Miró: in mostra circa 100 opere

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026