Categorie: Catania FC

Catania FC, è ufficiale: Cianci è un nuovo giocatore della squadra

È ufficiale l'approdo del calciatore Pietro Cianci a titolo definitivo dal Taranto. Di seguito tutti i dettagli sulla novità.

Il mercato del Catania FC continua a regalare “colpi” al tecnico livornese e ai rispettivi tifosi, in attesa del mercato in uscita che vedrà, con ogni probabilità, la cessione di parecchi giocatori, dopo l’addio di Sarao accasatosi in serie D con il Siracusa. Nella giornata di ieri, con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Catania ufficializza l’acquisto alle prestazioni sportive del calciatore pugliese Pietro Cianci, che già da ieri è a lavoro agli ordini del tecnico Lucarelli in vista del prossimo impegno di sabato 13 gennaio alle ore 20:45 al Massimino contro il Brindisi.

Il comunicato del club:“Il Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Taranto FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Cianci, nato a Bari il 2 febbraio 1996. Nella prima parte della stagione in corso, con la squadra pugliese, l’attaccante ha realizzato 4 reti e firmato 3 assist in 18 gare nel girone C del campionato Serie C NOW; Cianci, che si lega al nostro club fino al 30 giugno 2026, indosserà la maglia numero 90.”

Nel frattempo, i rossazzurri continuano a lavorare in vista del Brindisi, dove servirà mostrare carattere e grinta, dopo la pessima prestazione dell’ultima trasferta a Crotone. Si prevede, dopo il caso Pescara che ha visto un Massimino completamente “vuoto”, una grande cornice di pubblico pronta a sostenere gli etnei.


Annunciati disservizi idrici nel Catanese: quando e dove


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania in marcia contro la violenza sulle donne

Una marcia silenziosa per rompere il silenzio. Un gesto simbolico per trasformare l'indifferenza in consapevolezza.…

6 Giugno 2026

Giornata Nazionale dello Sport 2026: eventi a Catania

Domenica 7 giugno si celebra la Giornata Nazionale dello Sport 2026, l'appuntamento promosso dal CONI…

6 Giugno 2026

Aeroporto di Catania verso la privatizzazione, Trantino: “Straordinaria opportunità per il territorio”

A conclusione del consiglio comunale nella giornata di ieri, il sindaco di Catania, Enrico Trantino…

6 Giugno 2026

Concorsi Sicilia: è uscito il bando per funzionari nei piccoli Comuni

Concorsi Sicilia: è ufficialmente aperto il nuovo bando di concorso indetto dalla Commissione RIPAM per…

5 Giugno 2026

Lavoro Catania, STMicroelectronics assume: le posizioni aperte

Lavoro Catania: il colosso dei semiconduttori STMicroelectronics ha aperto nuove opportunità di carriera presso la…

5 Giugno 2026

Catania, riapre il solarium di San Giovanni Li Cuti: accessibile e rinnovato

È entrato ufficialmente in funzione il solarium di San Giovanni Li Cuti, dotato di discesa…

5 Giugno 2026