Catania

Catania, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: denunciato 25enne pregiudicato

Denunciato 25enne giĆ  agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania, mentre erano impegnati nei servizi di monitoraggio del territorio in Via Palermo, hanno proceduto al controllo di un 25enne, pregiudicato catanese, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Il giovane, perĆ², si ĆØ mostrato particolarmente insofferente e nervoso alle verifiche dei poliziotti. Insospettiti, hanno deciso di effettuare una perquisizione che ha dato esito positivo.

Gli agenti hanno infatti rivenuto 16 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 180 euro in banconote di diverso taglio.

Il giovane ĆØ stato pertanto accompagnato presso gli uffici della Questura per i successivi adempimenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Al termine delle attivitĆ  di rito, dopo aver avvisato il Pubblico Ministero turno, il 25enne ĆØ stato denunciato in stato di libertĆ  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il materiale rinvenuto ĆØ stato invece sottoposto a sequestro.


Catania, violazioni di divieto dā€™accesso in alcune aree: arrestato posteggiatore