Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: Enel, Penny Market e Unicredit assumono

lavoro sicilia enel
Lavoro Sicilia: ecco le nuove offerte di lavoro di alcune aziende, i ruoli ricercati, i requisiti e come presentare la domanda.

Lavoro Sicilia: diverse importanti aziende sono attualmente alla ricerca di personale per arricchire il personale nei propri stabilimenti sull’isola. Di seguiti alcune offerte di lavoro da parte di Enel, Penny Market e Unicredit, attualmente a disposizione.

Lavoro Sicilia: Enel

Enel è un’azienda multinazionale italiana dell’energia, tra i principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e del gas. Enel offre un contratto a tempo indeterminato come Turn Production Manager per guidare la gestione della produzione e per supervisionare le diverse aree produttive.

Di seguito le mansioni:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Supervisionare le diverse aree;
  • gestire il personale e organizzare i turni;
  • analizzare i dati dei diversi reparti;
  • preparare i piani di rielaborazione.

I requisiti per fare domanda sono:

  • Laurea magistrale in ingegneria (preferibilmente meccanica/gestionale);
  • esperienza di almeno tre anni nel settore;
  • conoscenza norme di sicurezza;
  • conoscenza piattaforma MES, sistema operativo Windows, Word e Excel.

Lavoro in Sicilia: Penny Market

Penny Market, catena tedesca si supermercati discount è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei suoi supermercati in Sicilia. Ha aperto le selezioni per reclutare nuove figure, con e senza esperienza, da assumere o impiegare in stage formativi miranti all’assunzione.

La società è alla ricerca di un addetto alla vendita e al banco gastronomia, con esperienza, da assumere nel punto vendita di Avola. Si è in cerca personale per:

  • sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; controllo delle anomalie qualitative e quantitative; allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali;
  • addetti reparto macelleria.

Selezioni aperte anche a Palermo, si cerca personale da inserire in programmi di stage formativi da svolgere, per periodi di almeno 6 mesi per stage addetto vendite. Con le stesse modalità e per la stessa figura sono previsti stage formativi di 6 mesi anche ad Agrigento Giarre.

Gli interessati possono candidarsi direttamente online selezionando l’offerta di lavoro di proprio interesse sul sito web Penny Market  alla pagina “Lavora con Noi” nella sezione Posizioni aperte.

Lavoro in Sicilia: Unicredit

Unicredit è alla ricerca di nuovo personale da assumere a Palermo in qualità di consulente finanziario. Per candidarsi basta il diploma. Ecco nel dettaglio i requisiti richiesti:

  • diploma (tecnico / liceale) oppure laurea di I o II livello, con ottima votazione;
  • ottima conoscenza dell’italiano (madrelingua);
  • buona conoscenza della lingua inglese.

La selezione consiste in tre fasi: candidatura online, completamento di un test online e assessment in gruppo. Per candidarsi è necessario  inviare la propria candidatura online sul sito web di Unicredit alla sezione Careers e cercare “Consulente di filiale-tutto il territorio nazionale” e poi cliccare su “Candidati”.


Servizio civile universale: il bando per nuovi progetti in Italia e all’estero