Stasera in TV: in onda “Mrs. Doubtfire” e “Oliver Twist”

La notte prima dell'arrivo della befana non vi va di uscire? Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su cosa vedere stasera in TV.

Si avvicina il week-end e con esso l’Epifania che tutte le feste porta via. Ma non temete, l’intrattenimento televisivo è qui per allietare la vostra fame da cinema. Ecco alcuni titoli che verranno trasmessi stasera in TV.

La Befana vien di notte 2 – Le origini [Rai 1, ore 21:30]: prequel del film fantastico sulla befana di Paola Randi, la quale ci porta indietro nel tempo a qualche secolo fa, raccontandoci le origini alternative di questa befana. Un racconto tra il surreale e il fantasy da non perdere assolutamente.

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre [Italia1, 21:20]: uno dei classici della commedia di Robin Williams, che in questa storia veste i panni di un padre che pur di star vicino ai propri figli farebbe di tutto, tra cui vestire i panni di un’anziana domestica. Un film da non perdere per ricevere un carico di risate.
Oliver Twist [Iris, 21:00]: questo classico della letteratura rivive nel cinema, una storia di orfani e di rivalsa sociale. Un romanzo di formazione tra i più classici nel canone letterario/cinematografico.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026