Categorie: News Sicilia

Non rispetta la precedenza: ciclista aggredito a colpi di cric in Sicilia

Un'aggressione si è consumata in strada in Sicilia dopo una mancata precedenza: aggredito a colpi di cric un ciclista 50enne.

Un ciclista 50enne è stato vittima di un’aggressione a colpi di cric in Sicilia. Il motivo è stato una mancata precedenza, secondo quanto rilevato dalle prime indagini. I fatti si sono svolti nel quartiere Noce di Palermo, dove il ciclista è stato aggredito da un’automobilista in seguito ad una discussione.

Infatti, dalle parole si sarebbe passati alle mani, fino a quando l’automobilista è sceso dalla macchina e ha preso il cric dal bagagliaio per colpire il ciclista. Secondo quanto riportato dalla vittima, l’uomo alla guida dell’auto avrebbe colpito il ciclista alla testa e alla schiena, ferendolo e lasciandolo dolorante per terra prima di fuggire in auto.

La vittima dell’aggressione avrebbe poi raggiunto autonomamente l’ospedale Villa Sofia, dove le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal personale sanitario. Adesso gli agenti sono al lavoro per scoprire le generalità dell’aggressore, visionando i filmati delle telecamere presenti in zona.


Donna sfregiata con acido in Sicilia: arrestata per calunnia a marito

Catania, bimbo di 8 mesi ingoia pezzo di giocattolo e rischia di soffocare

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sciopero AMTS a Catania: stop di 24 ore del trasporto pubblico

AMTS Catania comunica che nella giornata di venerdì 15 maggio 2026 è stato proclamato uno…

14 Maggio 2026

Catania FC, playoff: gli orari del quarto di finale contro il Lecco

Il Catania giocherà la gara d’andata a Lecco domenica 17 maggio alle 20:45. Il match…

14 Maggio 2026

Quarti di finale Playoff: sorteggiato l’avversario del Catania, sarà il Lecco

Catania si prepara ad affrontare il Lecco nel doppio confronto valido per i quarti di…

14 Maggio 2026

Scuole aperte anche d’estate in Sicilia: 1,5 milioni per laboratori e attività

In Sicilia le scuole elementari e medie potranno restare aperte anche durante il periodo estivo…

14 Maggio 2026

Palio d’Ateneo Catania 2026, ultimo giorno tra gare e finali al CUS: il programma di domani

L’ultimo giorno del Palio d’Ateneo 2026, in programma domani venerdì 15 maggio 2026, rappresenta il…

14 Maggio 2026

Giornata internazionale dei Musei 2026: a Catania aperture straordinarie e visite speciali

Giornata internazionale dei Musei 2026: La Giornata internazionale dei Musei 2026 sarà celebrata anche a…

14 Maggio 2026