Stasera in Tv: in onda “Il ritorno di Mary Poppins” e “Respect”

Stasera in tv: diversi sono i film per questo giovedì sera. Ecco alcuni di quelli più consigliati dalla redazione di Live Unict.

Stasera in TV: ecco i consigli della redazione di LiveUnict su alcuni film da non perdere, in onda stasera 28 Dicembre 2023 in prima serata sul piccolo schermo.

Respect: [ Rai 3, 21.10]: La straordinaria storia di una delle donne più incredibili di tutti i tempi: dall’infanzia – quando cantava nel coro gospel della chiesa di suo padre – fino alla celebrità internazionale. Respect è la storia vera del viaggio di Aretha Franklin per trovare la sua voce, nel mezzo del turbolento panorama sociale e politico dell’America degli anni ’60.

Il ritorno di Mary Poppins [Rai 1, 21.30]: Ventiquattro anni dopo che Mary Poppins ha lasciato la famiglia Banks, Michael lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero – 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie, John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando un lutto improvviso colpisce la famiglia Banks, Mary Poppins ritorna magicamente nella loro vita e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Il cavaliere oscuro [Canale 6, 21.10]: Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Rocky Balboa [Canale 27, 21.10]: Un film del 2006, diretto da Sylvester Stallone. Il leggendario pugile Rocky Balboa è ormai soltanto l’ombra di quel glorioso passato dove entusiasmava il pubblico a suon di pugni e incontri epici. Ora dopo la morte dell’amata moglie Adriana e aver perso i contatti con il figlio Rocky Jr., Balboa gestisce un piccolo ristorante dove i clienti si recano per ascoltare le storie delle sue imprese. Ma la sua voglia di combattere ancora non è mai scemata e ora Rocky accetta una folle, improba, sfida contro il campione in carica dei persi massimi, il giovane Mason “the Line” Dixon.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica al Museo: il 7 giugno Catania apre le porte della cultura a tariffe ridotte

Torna il consueto e atteso appuntamento con la “Domenica al Museo”. Il prossimo 7 giugno,…

4 Giugno 2026

Caso Etnaland, svolta in arrivo? Cosa è emerso dall’incontro tra Galvagno e CISAL

CISAL Catania esprime soddisfazione per l’esito dell’incontro svoltosi oggi con il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana,…

4 Giugno 2026

Stipendio obbligatorio negli annunci di lavoro: l’Italia si adegua alle norme europee

Una svolta decisiva sta per cambiare il panorama degli annunci di lavoro in Italia e…

4 Giugno 2026

Disagi causati da cantieri: come richiedere rimborso pedaggi per A18 e A20

Viaggiare sulle autostrade siciliane è diventato più complesso negli ultimi tempi a causa dei numerosi…

4 Giugno 2026

Rissa a Taormina, arrivano i fermi: confermato il tentato omicidio

Svolta nelle indagini sulla violenta rissa avvenuta davanti alla discoteca Ipanema di Taormina, diventata un…

4 Giugno 2026

Aeroporto di Catania, nuova viabilità e regole più rigide: “Risultati soddisfacenti”

La Sac e l’assessorato comunale alla Polizia Locale hanno varato un provvedimento che riorganizza profondamente…

4 Giugno 2026