Comune di Catania, si cercano rilevatori per il censimento 2024-26: pubblicato il bando

Il Comune di Catania ha indetto un bando per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento 2024-26.

Il Comune di Catania ha indetto un bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di idonei per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anni 2024 – 2026 e per altre indagini statistiche commissionate dall’ISTAT.

Le domande potranno essere inviate entro e non oltre il 05 gennaio 2024 esclusivamente con le seguenti modalità: PEC all’indirizzo: servizidemografici.catania@pec.it; raccomandata A/R all’indirizzo “Direzione Servizi Demografici Decentramento e Statistica – Via Alessandro La Marmora n. 23, CAP 95122 Catania; oppure consegnata direttamente al protocollo della stessa direzione comunale di San Leone.

L’avviso pubblico con i requisiti richiesti per la partecipazione al bando di selezione e lo schema di domanda sono scaricabili alla voce “Avvisi” e “In Evidenza” del sito internet del Comune di Catania.

Aggiornamento: il Comune di Catania, tramite nuovo comunicato, ha reso noto che il bando per la ricerca dei rilevatori è stato temporaneamente sospeso dalla Direzione Servizi Demografici per procedere a verifiche tecniche. Pertanto, il sopra indicato comunicato è da ritenersi per il momento annullato.


Concorsi docenti 2023-24, pubblicati i bandi: come candidarsi


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Palio d’Ateneo 2026: come raggiungere i luoghi delle gare

Raggiungere i campi di gara e partecipare alla grande festa del Palio d’Ateneo 2026 sarà…

13 Maggio 2026

Palio d’Ateneo 2026: date, orari e discipline di tutte le gare in programma

Il Palio d’Ateneo 2026 entra nel vivo, trasformando Catania in un palcoscenico vibrante di colori,…

13 Maggio 2026

Università e CUS Catania presentano il 21° Palio d’Ateneo: sport, goliardia e prevenzione per migliaia di studenti

Il Palio d’Ateneo 2026 è pronto per iniziare i giochi. La presentazione alla stampa organizzata…

13 Maggio 2026

Etna Comics 2026: Morgan tra gli ospiti nel ricordo di Pippo Baudo

Il Festival della cultura pop si tinge di grande musica d’autore. Morgan, uno dei musicisti…

13 Maggio 2026

Sicilia da record: 14 Bandiere Blu 2026, ecco le spiagge

La Sicilia continua a rafforzare il proprio ruolo nel panorama del turismo balneare italiano ed…

13 Maggio 2026

Palio d’Ateneo 2026, sfida per la hit più virale

Il Palio d’Ateneo 2026 torna a trasformare Catania in un grande campus diffuso, dove sport,…

13 Maggio 2026