Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda ”L’altra verità” e “Colossal”

l'altra verità stasera in tv
Prima serata in TV, ecco quali sono i film consigliati dalla redazione LiveUnict per questo martedì 28 novembre.

In prima serata, da non perdere le pellicole consigliate dalla redazione di LiveUnict. Il piccolo schermo stasera, 28 Novembre 2023, terrà compagnia con storie avvincenti, che faranno commuovere e terranno con il fiato sospeso.

L’altra verità [Rai 5, ore 21:15]:  Da non perdere diretto nel 2010 da Ken Loach, premiato durante il 63º Festival di Cannes. Film di genere drammatico che terrà con il fiato sospeso e farà scoprire che la verità non è sempre quella che appare. È la commovente storia di due amici: Frankie e Fergus, due colleghi che lavorano come guardie per una società privata che si occupa di sicurezza in Iraq. Quando Frankie viene ucciso sulla strada che collega l’aeroporto alla Green Zone, Fergus è devastato dal dolore della perdita. Poco convinto dalla spiegazione ufficiale decide di indagare per proprio conto e di andare in fondo alla vicenda per scoprire le reali cause e circostanze che hanno causato la morte dell’amico.

Colossal [Rai Movie p, ore 20:10]Gloria è una donna qualsiasi che dopo aver perso il suo lavoro e il suo fidanzato decide di lasciare New York e di trasferirsi nella sua città natale. Nel frattempo a Tokyo una lucertola gigante sta devastando la città, ben presto Gloria si renderà conto di essere stranamente legata a questi strani eventi  così distanti da lei. Per prevenire un’ulteriore distruzione, Gloria deve capire come mai la sua vita apparentemente insignificante ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

È una sporca faccenda, signor Parker! [Irsi, ore 21:00]: Il registra John Sturges  racconta la storia del tenente Parker, un uomo dal carattere duro e che raramente bada alle opinioni dei suoi superiori. Quando gli ammazzano il collega Sten Boyle, decide di abbandonare la polizia e continuare la sua crociata da solo. Quel che scopre è che dietro al traffico di droga ci sono connivenze nel mondo politico e in quello della stessa polizia. Il carico di droga alla fine verrà sparso in mare. La trama è la solita di questo tipo di film. Quel che colpisce è che politici e poliziotti contendano vittoriosamente ai trafficanti la palma del cattivo. Era appena passato il ciclone Watergate e lo stesso Wayne doveva essere un tantino amareggiato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!