Stasera in TV: in onda “il pianista” e “Mamma Mia!”

Serata relax per questo venerdì? Ecco i consigli della redazione su cosa vedere stasera in TV tra i diversi film cult in programma oggi.

Con l’arrivo del freddo non avete voglia di uscire per andare al cinema o ad altri eventi? Nessun problema! Ecco alcuni consigli della redazione su cosa guardare stasera sui vostri televisori.

Il Pianista [Iris, ore 21:00]: un Adrien Brody fenomenale ed emozionante, in questa ricostruzione della storia di Wladyslaw Szpilman, durante l’olocausto. Un cult che emoziona e fa riflettere. Regia di Roman Polanski.

Mamma Mia! [La5, ore 21:10]: Il musical cult con le musiche del gruppo svedese Abba. Con la presenza stellare di Colin Firth e Meryl Streep, a coronare un cast pieno di stelle del cinema americano.

Sette anni in Tibet [Rai Movie, ore 21:10]: Il film narra la storia vera dell’austriaco Heinrich Harrer che, giunto a Lhasa, stringe amicizia con un Dalai Lama cinefilo e adolescente. Con la presenza stellare di Brad Pitt, un film da non perdere!

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026