Stasera in TV: in onda “il pianista” e “Mamma Mia!”

Serata relax per questo venerdì? Ecco i consigli della redazione su cosa vedere stasera in TV tra i diversi film cult in programma oggi.

Con l’arrivo del freddo non avete voglia di uscire per andare al cinema o ad altri eventi? Nessun problema! Ecco alcuni consigli della redazione su cosa guardare stasera sui vostri televisori.

Il Pianista [Iris, ore 21:00]: un Adrien Brody fenomenale ed emozionante, in questa ricostruzione della storia di Wladyslaw Szpilman, durante l’olocausto. Un cult che emoziona e fa riflettere. Regia di Roman Polanski.

Mamma Mia! [La5, ore 21:10]: Il musical cult con le musiche del gruppo svedese Abba. Con la presenza stellare di Colin Firth e Meryl Streep, a coronare un cast pieno di stelle del cinema americano.

Sette anni in Tibet [Rai Movie, ore 21:10]: Il film narra la storia vera dell’austriaco Heinrich Harrer che, giunto a Lhasa, stringe amicizia con un Dalai Lama cinefilo e adolescente. Con la presenza stellare di Brad Pitt, un film da non perdere!

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Sparatoria a Librino: ferito 18enne

Ancora sangue nelle strade di Catania. Un diciottenne incensurato è rimasto ferito a una gamba…

11 Marzo 2026

Le Ciminiere di Catania: dissequestrata l’area “Cutuliscio” dopo l’incendio

Importante passo in avanti per il complesso congressuale Le Ciminiere di Catania. La Procura ha…

11 Marzo 2026

Concorsi Università di Catania 2026: posizioni aperte a tempo indeterminato

Concorsi Università di Catania: l'ateneo ha indetto due nuove procedure selettive per l'assunzione di personale…

11 Marzo 2026

Catania, stop agli allagamenti in via Domenico Tempio: al via il piano da 267 mila euro

Addio strade-fiume in una delle zone storicamente più critiche della città. Sono ufficialmente partiti i…

11 Marzo 2026

Prevenzione reni a Catania: visite e analisi gratuite al San Marco senza prenotazione

Giovedì 12 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13, in occasione della Giornata Mondiale del…

11 Marzo 2026

Effetto “Dolce Vita”: la Sicilia conquista gli investitori stranieri. Report Milano Finanza: 5,5 miliardi in arrivo

Il mercato immobiliare italiano si appresta a vivere un anno di grazia grazie alla spinta…

11 Marzo 2026