Categorie: News Sicilia

Tentato omicidio in Sicilia: 21enne investe coetaneo con cui aveva litigato

Un 21enne siciliano è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per aver investito un coetaneo dopo un litigio.

I fatti si sono svolti a Tortorici, in provincia di Messina, dove un 21enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver investito un coetaneo. Secondo quanto rilevato dalle indagini dei Carabinieri della Stazione di Tortorici, il 21enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ha investito il coetaneo dopo aver avuto un diverbio con quest’ultimo.

In particolare, i Carabinieri sarebbero intervenuti in un locale di Tortorici a seguito di una chiamata per segnalare una lite. Nella richiesta di intervento è stato fatto presente che era presente un ferito. Una volta arrivati sul posto, i militari hanno dato il via alle indagini, usufruendo delle telecamere della zona e interrogando i testimoni. In breve tempo è stato possibile risalire all’autore del gesto, vale a dire il 21enne. Infatti, i due giovani avevano avuto una lite violenta e il 21enne aveva investito il coetaneo per poi fuggire.

A quel punto i Carabinieri hanno proceduto con l’arresto del 21enne: per lui sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Nel frattempo, la vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sant’Agata Militello, dove è stata emessa una prognosi di 30 giorni per le lesioni riportate.


Catania, sparatoria al centro commerciale: identificati gli autori del gesto

Incidente nel Catanese: 25enne schiacciato dal furgone che stava riparando

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

25 Aprile 2026, Mattarella: “La memoria che fonda il futuro”

L’81° anniversario della Liberazione si è confermato anche quest’anno come uno dei momenti più densi…

25 Aprile 2026

Meta, il paradosso dell’IA: sfrutta e licenzia i lavoratori

Dietro le cifre dei licenziamenti annunciati da Meta si sta delineando una trasformazione molto più…

25 Aprile 2026

Catania, cultura e futuro: Lions premiano gli studenti

Catania- Conoscere la propria città per costruire cittadini più consapevoli, partecipi e proiettati verso il…

25 Aprile 2026

Aggredisce ex moglie: arrestato 34enne a Catania

Aggressione e intervento della Polizia La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 34…

25 Aprile 2026

Riforma Valditara: i Promessi Sposi fuori dal biennio dei licei

​È una svolta storica quella contenuta nelle nuove Indicazioni Nazionali per i licei, approvate dalla…

25 Aprile 2026

Librino-Centro città: al via il servizio con i nuovi bus elettrici da 18 metri

Per collegare il quartiere di Librino al centro città in modo sempre più efficace, è…

25 Aprile 2026