Stasera in tv: in onda “Union Berlin Vs Napoli” e “Collateral”

Questa sera il palinsesto televisivo offre l'imbarazzo della scelta: ecco di seguito alcuni programmi per tutti i gusti.

Questa sera non è necessario recarsi presso un cinema catania per guardare un buon film: il palinsesto televisivo offre programmi per tutti i gusti; eccone alcuni qui di seguito.

Calcio – Champions League – Union Berlin Vs Napoli [Canale 5, ore 21:00]: La partita di calcio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Alten Forsterei.

A casa con i suoi [Canale 27, ore 21:10]: Tra Paula e Trip è amore a prima vista, ma quest’ultima è troppo perfetta e fa nascere in Trip dei dubbi… non saranno stati i suoi genitori ad ingaggiarla per liberarsi di lui?

Collateral [Canale 9, ore 21:25]: Un tassista di Los Angeles viene ingaggiato, a sua insaputa, da un sicario che lo usa per raggiungere le proprie vittime.

E venne il giorno [Cielo, ore 21:15]: Gli abitanti di New York cominciano a comportarsi in modo molto strano e sospetto: molti decisono persino di togliersi la vita. La malattia si diffonde velocemente: di cosa si tratterà?

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026

Bando “Benvenuti a Casa”: 5 Milioni contro la povertà abitativa al sud

La Fondazione CON IL SUD lancia il bando "Benvenuti a casa", un'iniziativa da 5 milioni…

21 Febbraio 2026

Investi sul Futuro, vinci con la ricerca” – Il bando della Fondazione Longevitas per i laureati d’eccellenza

La Fondazione Longevitas annuncia la seconda edizione del Premio Longevitas, l’iniziativa rivolta ai giovani studiose e…

20 Febbraio 2026