Categorie: Catania

Incidente stradale nel Catanese, scontro frontale tra 2 auto: una donna ferita

Scontro frontale tra 2 auto nel Catanese. Rimasta ferita una conducente di uno dei veicoli: ricostruzione delle dinamiche in corso.

Ancora incidenti nei pressi della strada statale 121, a Paternò. Nella mattinata di oggi, infatti, due auto, una Lancia Y e una Fiat Punto, sono state coinvolte in uno scontro frontale. È accaduto nel prolungamento di via Vittorio Emanuele, prima di accedere alla rampa per immettersi nella superstrada.

A seguito dello scontro, la conducente della Fiat Punto è rimasta ferita. Sul posto, intervenute 2 ambulanze del 118 e una pattuglia della polizia locale per ricostruire le dinamiche del sinistro.

Strada Statale 121: geografia e sfortune della “Route 66 siciliana”

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026

Cosa vede davvero un detector di IA: come funziona la rilevazione nella pratica

I detector di IA suscitano una reazione curiosa: vengono consultati spesso, ma raramente vengono accolti…

22 Aprile 2026

Cannes 2026 omaggia Thelma & Louise nel poster ufficiale

Il Festival di Cannes 2026 si presenta al pubblico con un’immagine destinata a lasciare il…

22 Aprile 2026

Michael Jackson al cinema: il mito torna sullo schermo

Raccontare Michael Jackson al cinema significa confrontarsi con una delle figure più complesse e ingombranti…

22 Aprile 2026