Stasera in TV: in onda “House of Gucci” e “Tutte lo vogliono”

Ecco il palinsesto di stasera, per guardare alcuni film direttamente dal proprio divano di casa, in alternativa al cinema.

I consigli della redazione LiveUniCt su cosa poter guardare stasera sul vostro televisore, comodamente dal divano di casa, senza il bisogno di andare in un cinema Catania.

House of Gucci [Rai 1, ore 21:30]: criticatissima opera del regista Ridley Scott, questo film del 2021 ripercorre il matrimonio tra Patrizia Reggiani (Lady Gaga), donna di umili origini ma molto ambiziosa, e Maurizio Gucci (Adam Driver), rampollo della famosa casa di moda. Il lungometraggio si basa su uno dei fatti di cronaca che ha connesso Italia e America, scuotendo gli anni ’70. Prima visione televisiva sul canale dell’emittente.

Un uomo sopra la legge [Rai 4, ore 21:20]: azione al cardiopalma per questo film con protagonista Liam Neeson nei panni di un ex cecchino e veterano del Vietnam. Jim Hanson, questo il nome del personaggio interpretato da Neeson, vive la sua vita in un ranch con l’unico desiderio di essere lasciato in pace… Un giorno, però, Hanson assiste a qualcosa che fa presto riaffiorare il suo passato.

Terminator: Dark Fate [Italia 1, ore 21:20]: l’ormai esperta cacciatrice di macchine, Sarah Connor, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos dalle grinfie di un nuovo cyborg, inviato dal futuro da Skynet. Nonostante gli sforzi, Sarah e Dani non avranno altra scelta che rivolgersi al vecchio modello T-800 (Arnold Schwarzenegger) per salvare lo stesse ed il futuro.

Tutte lo vogliono [Nove, ore 21:25]: Chiara ed Orazio, due persone con vite, interessi e lavori completamente diversi: la prima, una “food designer”, ed il secondo un toelettatore per cani. Ma come mai non smettono di pensare al loro incontro? Una piacevole commedia del 2015 con Vanessa Incontrada ed Enrico Brignano.


Elezioni comunali in Sicilia: quando si vota nei comuni sciolti per mafia


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Investi sul Futuro, vinci con la ricerca” – Il bando della Fondazione Longevitas per i laureati d’eccellenza

La Fondazione Longevitas annuncia la seconda edizione del Premio Longevitas, l’iniziativa rivolta ai giovani studiose e…

20 Febbraio 2026

Ammissioni internazionali: 50 borse di studio per iscriversi all’Università di Catania

Sono aperte le ammissioni di studenti e studentesse non UE residenti all’estero per l'a.a. 2026/27 a uno dei 10 corsi…

20 Febbraio 2026

Addio a Gaetano Aiello: lutto nel mondo accademico e della ricerca

UNICT - L’Università di Catania piange la scomparsa del Professor Gaetano Aiello, figura di spicco…

20 Febbraio 2026

Stalking e lesioni, lo cercavano da settembre: la polizia di Catania lo incastra nel cuore di Londra

La latitanza di Salvatore Del Campo si è conclusa tra le strade della capitale britannica.…

20 Febbraio 2026

DHL assume in Italia: nuove opportunità in sicurezza, vendite e HR. Ecco le posizioni aperte

Il gigante della logistica DHL accelera il piano di recruiting in Italia. L’azienda ha recentemente…

20 Febbraio 2026

Mediaset assume in tutta Italia: dai ballerini ai manager, ecco come candidarsi

Mediaset Italia SpA azienda italiana, attiva nell’ambito dei media e della comunicazione che opera nella…

20 Febbraio 2026