Catania

Strada statale, 3 incidenti in pochi minuti: 12 i feriti

ambulanza
Foto d'archivio.
Due incidenti si sono verificati nello stesso tratto di strada durante la serata di ieri. Poi, a poche centinaia di metri un altro.

Durante la serata di ieri, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro si sono verificati due incidenti nello stesso tratto di strada: la statale 121, nel territorio comunale di Belpasso, non lontano dal centro commerciale Etnapolis. Il bilancio di entrambi i sinistri è di sette persone ferite: tra queste anche due carabinieri, di cui uno in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni riguardo le dinamiche degli incidenti, nel secondo caso un’auto in transito avrebbe sbattuto contro quella dei militari che erano sul posto per un incidente accaduto poco prima.

Poi, a poche centinaia di metri, ma in direzione Paternò, a distanza di minuti si è verificato un ulteriore incidente stradale tra due automobili. In questo caso i feriti registrati sono cinque: tre adulti e due bambini, che adesso si trovano all’ospedale di Paternò e al San Marco di Catania.


Sicilia, ragazzina violentata si suicida due anni dopo: 2 a giudizio


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!