News Sicilia

Sicilia, lite tra vicini degenera in insulti e lancio di sassi: quattro denunce

Un diverbio tra vicini di casa sull'installazione di alcune telecamere di sorveglianza si sarebbe trasformato in una vera e propria lite.

Un diverbio che si è presto trasformato in una violenta lite: nell’agrigentino scattano quattro denunce a carico di alcuni vicini di casa, in disaccordo sull’installazione di alcune telecamere di sicurezza.

Gli agenti del commissariato di Licata sono dovuti intervenire durante uno scontro causato dall’installazione, da parte di una famiglia, di alcune telecamere di videosorveglianza nonostante una seconda famiglia avesse espresso il proprio disaccordo sulla presenza del nuovo impianto. La situazione, però, sembrerebbe essere presto degenerata, trasformandosi in un’autentica lite con tanto di lancio di sassi tra le due parti.

Nel frattempo, il litigio tra vicini sarebbe stato ripreso proprio dalle telecamere fresche di installazione e ciò, unito alle urla dei vicini, avrebbe richiamato le forze dell’ordine. I componenti delle due famiglie dovranno adesso rispondere alle accuse di violenza privata continuata e getto pericoloso di cose.

Sicilia, picchiavano bambino disabile: condannate due maestre