News Sicilia

Sicilia, agguato con duplice tentato omicidio: due arresti

polizia-di-stato
Due persone sono state arrestate per il duplice tentato omicidio avvenuto qualche settimana fa in Sicilia ai danni di due fratelli.

Due persone sono state arrestate con l’accusa di duplice tentato omicidio per l’agguato ai danni di Salvatore e Ornella Azzarelli, fratello e sorella. A condurre le indagini è stata la Polizia di Stato, che ha eseguito le due misure cautelari di custodia in carcere a favore di Giuseppe Peritore, di 20 anni, e Michael Nicolas Liardo, di 19.

Secondo quanto rilevato, i due sarebbero responsabili dell’agguato avvenuto lo scorso 22 agosto ai danni dei fratelli Azzarelli. Quel giorno, le vittime si trovavano in auto quando sono state affiancate da uno scooter con due persone a bordo. I motociclisti avrebbero quindi sparato contro l’auto degli Azzarelli, rompendo il finestrino posteriore della vettura. Tuttavia, le vittime sarebbero rimaste solo lievemente ferite. Per risalire ai presunti autori della sparatoria è stato necessario utilizzare le immagini degli impianti di videosorveglianza.

Le indagini sono state condotte dal Commissariato di Gela e dalla Squadra Mobile di Caltanissetta, mentre il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Caltanissetta su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.


Tragico incidente tra bus di migranti e Tir: due morti e 18 feriti

Incidente su nave Caronte: un morto e un ferito grave