Stasera in TV: in onda “Ulisse” e “Europei Pallavolo – Italia vs. Francia”

Il weekend sembra ancora troppo lontano? Nessun problema: ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di questa sera.

Ulisse – Il piacere della scoperta [Rai Uno, ore 21.25]: Nuova puntata del programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela alla scoperta della conoscenza in campo storico, artistico e culturale.

Europei di Pallavolo – Italia vs. Francia [Rai Due, ore 21.00]: Match degli Europei di Pallavolo che vedrà scontrarsi le squadre maschili di Francia e Italia.

Mia moglie è un fantasma [Rai Tre, ore 21.20]: Commedia del 2020 con Dan Stevens nel cast. Una medium cerca di aiutare uno scrittore che attraversa un periodo di crisi d’ispirazione. Tuttavia, rievocherà per sbaglio lo spirito della prima moglie defunta dell’uomo dando vita ad un inaspettato triangolo amoroso, considerando che lo scrittore ha una nuova compagna.

La voce che hai dentro [Canale 5, ore 21.20]: Prima puntata della miniserie televisiva con Massimo Ranieri, ambientata a Napoli. Michele Ferrara, accusato dell’omicidio del padre ma innocente, torna libero dopo dieci anni in carcere. Si reca subito nell’azienda di famiglia, una casa discografica in gravi condizioni economiche, e si trova l’intera famiglia contro eccetto sua figlia Anna. Michele decide di provare a salvare la casa discografica partecipando ad un contest canoro con un nuovo talento da lanciare: la giovane Regina.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026