Catania

Lutto nel giornalismo siciliano: si è spento Natale Bruno

natale-bruno
Si è spento improvvisamente Natale Bruno, giornalista professionista catanese di 59 anni.

Il sindaco Enrico Trantino e l’Amministrazione Comunale partecipano sentitamente al cordoglio dei familiari, dei tanti amici, della comunità dei giornalisti siciliani e catanesi per l’improvvisa scomparsa del cronista Natale Bruno, di 59 anni.

Giornalista professionista dal 1999, Bruno ha collaborato con l’agenzia Agi, ha lavorato per Telecolor ed è stato anche corrispondente di Repubblica a Catania. I funerali si terranno domani 24 agosto nella Chiesa Madre di Misterbianco, alle ore 17:00.

Conoscevo Natale Bruno da più decenni – ha detto il primo cittadino catanese – fin da quando in Tribunale io muovevo i primi passi da avvocato e lui da giornalista di cronaca giudiziaria, una carriera proseguita poi in testate regionali e nazionali. Ho sempre avuto la percezione di un professionista serio e leale, che nel racconto degli avvenimenti ha sempre anteposto i fatti e le notizie a ogni altra valutazione. Alla mamma Teresa e alla compagna Santa, giunga l’abbraccio di tutta l’Amministrazione Comunale di Catania”.


Sicilia, 22enne scomparso dopo tuffo in mare: trovato il corpo


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!