Catania

Niko Pandetta nei manifesti pubblicitari, La Vardera: “Rimuoverli per integrità della città”

niko-pandetta
La richiesta di Ismaele La Vardera sarebbe di rimuovere i manifesti pubblicitari dell'ultimo album di Niko Pandetta, noto trapper catanese.

Il sindaco Enrico Trantino è stato contattato dal deputato regionale di “Sud chiama Nord”, Ismaele La Vardera. La richiesta di quest’ultimo sarebbe di rimuovere i manifesti pubblicitari dell’ultimo album di Niko Pandetta, noto trapper catanese, attualmente detenuto in carcere.

Sdegno e preoccupazione circa la campagna pubblicitaria avviata dal noto cantante catanese Niko Pandetta, in occasione del lancio del suo nuovo album ‘Cella 5’ – queste le parole di La Vardera -. Pandetta, detenuto presso il carcere di Siracusa e nipote del boss catanese Salvatore ‘Turi’ Cappello, è comparso di recente in bella mostra in diversi spazi pubblicitari della città di Catania“.

La richiesta al sindaco di Catania: “Con l’intento di preservare l’onorabilità e l’integrità della città e dei cittadini che rappresenta – ha scritto il deputato – le chiedo di intervenire sin da subito rimuovendo i manifesti di questo soggetto, qualora presenti ancora per le vie di Catania e di approfondire la vicenda con la ditta gestore del servizio“.


Terremoti nel Catanese: diverse scosse nella notte, una da 2.7 magnitudo


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!