News Sicilia

Auto in fiamme sulla A19: traffico in tilt e lunghe code

a19 Palermo Catania
Foto archivio
Un'auto รจ andata in fiamme sull'autostrada A19 Palermo-Catania mentre era in corsa: si registrano traffico in tilt e lunghe code.

Sono stati attimi di paura quelli che si sono verificati sull’autostradaย Palermo-Catania: infatti, un’auto รจ andata in fiamme sulla A19 per cause ancora da accertare. Nello specifico, il rogo รจ avvenuto al chilometro 31, in zona Caracoli Nord mentre l’auto si dirigeva in direzione Palermo.

In seguito all’incendio dell’auto, il traffico รจ andato in tilt in zona Termini Imerese e si sono formate lunghe code nell’area. Fortunatamente non si registrano feriti: secondo quanto riportato, il conducente dell’auto si sarebbe accorto in tempo del rogo ed รจ riuscito ad uscire dall’abitacolo prima che fosse troppo tardi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale per spegnere le fiamme e far defluire il traffico. Infatti, la carreggiata รจ stata aperta parzialmente e la polizia ha permesso l’uso della corsia di emergenza alle auto per smaltire le code.


Santโ€™Agata 17 agosto, perchรฉ si festeggia? Le origini delle celebrazioni estive