News Sicilia

Ferragosto, notte movimentata sulle strade siciliane: 3 incidenti

ambulanza-sera
Foto d'archivio.
Notte movimentata per strada, durante la notte di ferragosto, con alcuni incidenti stradali, di cui uno fatale, con la morte di un 38enne.

Una notte di ferragosto caratterizzata da alcuni incidenti stradali, con le strade catanesi protagoniste, ma anche un episodio fatale al di fuori del territorio etneo.

A Catania, tra viale Fleming e viale Andrea Doria, un’utilitaria si è scontrata con uno spartitraffico in cemento, forse a causa della velocità sostenuta. Il bilancio è di 2 ragazze rimaste ferite, portate al Policlinico ma già dimesse.

Un altro incidente stradale è avvenuto in pieno centro del capoluogo etneo. All’alba del 15 agosto, in piazza Stesicoro, un taxi che procedeva lungo via Etnea si è scontrato con una utilitaria. Sul posto sono intervenuti in vigili urbani ed i vigili del fuoco per rimettere l’auto su quattro ruote. Nessuna grave conseguenza per gli occupanti di entrambi i veicoli.

Ma l’episodio più grave è quello avvenuto a Gela, in provincia di Caltanissetta. Intorno alle 3:30 del 15 agosto,  in vico Etruria, un uomo di 38 anni  Luigi Russello, è deceduto in seguito allo scontro tra una vettura e lo scooter sul quale viaggiava. Sul posto, sono giunti gli operatori del 118 ma per il 38enne non c’è stato nulla da fare. La polizia stradale ha avviato le indagini.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!