Catania

Catania, 22enne incensurata ruba al centro commerciale: denunciata dai carabinieri

volante-carabinieri
Il tentativo di furto รจ avvenuto in un negozio di una nota catena di cosmetici presso un centro commerciale di Catania.

A Catania, i carabinieri del nucleo Radiomobile sono stati allertati da una chiamata al 112, da parte dal responsabile di una nota catena di negozi presso un centro commerciale. Telefonicamente, infatti, il responsabile ha segnalato un furto in corso.

L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di fermare subito la ragazza di 22 anni che era stata notata mentre si aggirava tra le corsie del negozio in modo sospetto, soffermarsi sempre intorno allo stesso bancone di cosmetici.

I carabinieri hanno cosรฌ bloccato la ragazza che si stava allontanando tranquillamente dal negozio: si tratta di una giovane incensurata, che una volta bloccata dai militari ha ammesso le proprie responsabilitร , consegnando alcuni cosmetici del valore di alcune decine di euro, che aveva posto allโ€™interno della sua bora. La 22enne รจ cosรฌ stata denunciata allโ€™autoritร  giudiziaria per il reato di furto.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!