Categorie: Catania

Aeroporto di Catania: i voli di oggi dirottati a Comiso

Aeroporto di Catania: ancora qualche dirottamento verso gli altri scali siciliani, ma la lista è sensibilmente ridotta. Ecco i voli dirottati a Comiso.

Continuano i disagi presso l’aeroporto di Catania, l’incendio delle settimane scorse ha provocato notevoli disservizi. Tanti sono stati i tentativi di ripristinare un servizio lineare ed efficiente. Sembra essere tornato operativo il Terminal A, con l’atterraggio del volo EC3549 da Milano Malpensa delle 22:44 di sabato 5 agosto; reso inagibile dall’incendio divampato proprio in quel settore.

Si sta lavorando a pieno regime per ripristinare un servizio efficiente e garantire i voli da e per l’Aeroporto di Catania.

Il numero e la frequenza dei voli operati saranno legati alla ripianificazione delle compagnie aeree, pertanto alcuni voli per la giornata odierna sono stati dirottati a Comiso.

Aeroporto Catania: i voli dirottati a Comiso

Di seguito l’elenco dei voli operati a Comiso, in partenza e in arrivo, per la giornata odierna:

Aeroporto Catania, ancora alcuni voli dirottati: gli orari delle navette gratuite

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Allerta meteo, Unict sospende attività didattiche per domani: disponibile modalità online

L' Università di Catania, sospende attività didattiche in presenza anche per la giornata di domani…

19 Gennaio 2026

Allerta meteo, scuole chiuse a Catania anche domani: l’ordinanza

In considerazione dell’allerta meteo di livello rosso diramata dalla Protezione Civile Regionale e delle condizioni…

19 Gennaio 2026

Concorso Regione Siciliana, 322 posti a tempo indeterminato: i requisiti

Concorso Regione Siciliana: opportunità nel settore pubblico con bandi per l'assunzione di profili in vari…

19 Gennaio 2026

Allerta meteo Catania, scatta il piano di protezione per i senza fissa dimora

In considerazione delle previsioni meteo della Protezione Civile Regionale per la giornata di oggi 19…

19 Gennaio 2026

Allerta meteo, Acireale: ordinanza di evacuazione a Capo Mulini e Santa Maria la Scala

Il comune di Acireale ha fatto scattare un'ordinanza di evacuazione di alcuni immobili situati a…

19 Gennaio 2026

Allerta rossa a Catania, chiuso Terminal C all’aeroporto

Allerta rossa a Catania: a causa delle condizioni avverse per l'arrivo del ciclone Harry, l'aeroporto…

19 Gennaio 2026