Stasera in Tv: in onda “Mondiali di Nuoto – Fukuoka 2023” e “Gomorra: la serie”

Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv. Nel palinsesto interessanti film e fiction da non perdere.

I consigli della redazione di LiveUnict su quali programmi poter guardare stasera, comodamente dal vostro divano, sul piccolo schermo, se i cinema Catania sono complicati da raggiungere.

Mondiali di Nuoto – Fukuoka 2023 [Rai Sport, 21:00]: In onda le tante batterie di questi Mondiali del nuoto direttamente dalla città giapponese di Fukuoka, tra le quali i 100 dorso maschili e femminili e le finali dei 100 rana maschili e femminili, con gli atleti italiani a caccia aperta per le medaglie.

Gomorra, la serie [Tv8, 21:45]: il primo episodio della quarta stagione di questa serie cult, ispirata al libro di Roberto Saviano, si apre con Jenny disposto a mantenere ogni equilibrio, dopo la morte di Ciro.

Il Giocatore – Rounders [La7, 21:15]: Matt Damon ed Edward Norton sono le star di questo film drammatico del 1998 che segue le vicende di uno studente di giurisprudenza attratto dal giro del Poker. Il giovane sembra esserne uscito, un primo momento, ma un amico appena scarcerato ha altri piani per lui.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, “Un Gol per la Solidarietà”: modifiche alla viabilità per l’evento

Mercoledì 29 aprile torna a Catania l’evento di beneficenza “Un gol per la solidarietà”, organizzato…

28 Aprile 2026

Catania, interventi Sidra in via Etnea: lavori al collettore e possibili disagi

Nuovi interventi urgenti sulla rete cittadina da parte di Sidra S.p.A. nel cuore di Catania.…

28 Aprile 2026

Concorso Banca d’Italia 2026: assunzioni a tempo indeterminato

Concorso Banca d’Italia: ufficialmente indetto un nuovo bando di selezione per l'assunzione di 50 profili…

28 Aprile 2026

Brioche “col tuppo” a 5€: Sicilia tra rabbia e nostalgia

In Sicilia, terra in cui il cibo è cultura e identità, basta un aumento di…

28 Aprile 2026

Il “Paradosso-Catania”; infortuni sul lavoro in aumento

In Italia gli infortuni sul lavoro tornano a crescere, mentre le risorse destinate alla prevenzione…

28 Aprile 2026

Summer School MIT-UNICT 2026: clima e innovazione in Sicilia

MIT-UNICT 2026; Un’esperienza formativa internazionale, gratuita e altamente qualificante, che mette al centro uno dei…

28 Aprile 2026