Cronaca

Minacce e violenza ai danni dell’ex moglie: arrestato 55enne nel Catanese

volante-carabinieri
Nel Catanese, un 55enne รจ stato arrestato dai carabinieri per violenza e minacce nei confronti della ex moglie e della figlia.

Un altro caso, l’ennesimo di violenza di genere. L’ autore รจ un 55enne romeno, con precedenti alle spalle residente a Maletto, in provincia di Catania, che avrebbe picchiato e minacciato la ex moglie ed รจ ora accusato di maltrattamenti in famiglia.

Anche dopo la fine della relazione, l’uomo avrebbe, quindi, continuato a minacciare la ormai ex moglie per futili motivi, in quanto lui pretendeva che fossero lei e la figlia ad abbandonare il tetto coniugale, con frasi brutali del tipo: “Se entri dentro casa ti ammazzo e poi mi faccio la galera. Non mi interessa niente, ti brucio”.

Il 55enne si รจ, poi, allontanato dall’abitazione per poi tornare nuovamente indietro tentando di sfondare la porta a spallate, senza riuscirci, e dandosi successivamente alla fuga prima dell’arrivo dei carabinieri.

Vittima di minacce anche un altro uomo in compagnia della ex moglie. “Vi spacco la testa a tutti e due, vengo a cercarvi a casa e vi ammazzo, queste le parole pronunciate alla presenza dell’uomo insieme alla donna. Il 55enne avrebbe, poi, tentato di aggredirlo con una bottiglia di vetro rotta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

La misura cautelare รจ stata eseguita dai carabinieri di Maletto e ora il 55enne รจ destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere, a Piazza Lanza, su disposizione della Procura etnea.

Catania, nuova sparatoria in cittร : รจ la terza in pochi giorni