Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Kingdom” e “Il cattivo poeta”

Stasera in TV- Cosa guardare stasera- Palinsesto
Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura: ecco i consigli della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in TV.

Troppo caldo per raggiungere un Cinema Catania? Nessuna paura, la redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Tali e quali [RaiUno, ore 21:25]: Nuove puntate dello show musicale, dove le persone si travestono da cantanti famosi con l’obbiettivo di imitarli e di vincere la gara.

Il cattivo poeta [RaiTre, ore 21:20]: Giovanni Comini riceve l’incarico di vegliare sullo scrittore Gabriele D’Annunzio, che ha dichiarato apertamente di essere contrario all’alleanza con la Germania di Hitler.

The Kingdom [Mediaset20, ore 21:04]: Una squadra FBI viene spedita in Arabia Saudita con l’obbiettivo di indagare sulle cause di un attentato che ha ucciso numerosi civili americani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Selvaggi [Cine34, ore 21:00]: Un gruppo di turisti italiani in vacanza ai Caraibi rimane a terra per via di un atterraggio d’emergenza.