Stasera in tv: in onda “Il giovane Montalbano” e “Nato il 4 luglio”

Cinema Catania irraggiungibili questo lunedì sera? Ecco alcune alternative da guardare direttamente sulla propria tv, accompagnati da un fresco ventilatore o dall'aria condizionata.

Difficile raggiungere un cinema Catania questo caldo lunedì sera? Per fortuna il palinsesto offre diversi interessanti programmi. Di seguito una selezione di quelli più intriganti.

Il giovane Montalbano – La prima indagine [Rai 1, ore 21.25]: Il giovane commissario Montalbano, appena arrivato a Vigata, si ritrova a fare i conti con l’omicidio di un mezzo delinquente con alcuni precedenti per furto di bestiame. Il commissario si accorge subito che le indagini non stanno andando verso la giusta direzione.

Rosamunde Pilcher: una tata per Noah [Canale 5, ore 21.10]: Amy ha bisogno di lavorare come baby sitter e Ryan necessita di qualcuno che badi a suo fratelli minore: come finirà?

Between us [Cielo, ore 21.25]: Élodie e Laetitia desiderano avere un figlio insieme tramite l’aiuto medico, ma Élodie scopre di non poter rimanere incinta a causa di un problema di salut e per problemi finanziari le due non possono permettersi il progetto iniziale. Decidono così di trovarsi un coinquilino.

Nato il 4 luglio [Iris, ore 21.00]: Un Marine, dopo essere tornato dalla guerra Vietnam nel 1968, paralizzato e impotente, arriva a una presa di coscienza pacifista. Decide così di portare la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.


“Santocielo” il nuovo film di Ficarra e Picone: riprese in corso a Catania


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Paura a Belpasso: mezzo pesante vola in un canalone, soccorso l’autista

Poco prima delle 16,00 di oggi pomeriggio, un mezzo pesante è uscito fuoristrada sulla provinciale…

12 Maggio 2026

Tirocini Ministero degli Esteri: 383 posti per studenti e studentesse

Tirocini Ministero degli Esteri: nell'ambito di una collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri e…

12 Maggio 2026

Catania, pugno duro contro parcheggiatori abusivi: sanzioni per 20mila euro e denunce

La Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, attraverso il Gruppo Pronto Intervento, ha condotto…

12 Maggio 2026

Lavori urgenti Sidra, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Giornata di disagi per i residenti di diverse aree a nord di Catania. La Sidra…

12 Maggio 2026

Concorso Ministero del Lavoro 2026: maxi bando nazionale in arrivo per Comuni e ATS

Concorso Ministero del lavoro: è in arrivo un bando nazionale per l’assunzione di assistenti sociali…

12 Maggio 2026

Misterbianco: 1,5 milioni dalla Regione per il rilancio del distretto commerciale

Il Comune di Misterbianco si proietta verso il futuro grazie a un importante stanziamento della…

12 Maggio 2026