Catania

Catania, ancora lavori in circonvallazione: le zone interessate

circonvallazione-catania
Continuano i lavori alla circonvallazione di Catania, che determineranno modifiche alla viabilità: ecco quali sono le zone interessate.

Da mercoledì 5 luglio scattano nuovi lavori di scarificazione e rifacimento della pavimentazione in asfalto della circonvallazione, dissestata in diverse parti per l’usura del tempo e del traffico veicolare sempre intenso.

La pianificazione della ditta esecutrice dei lavori prevede l’attuazione dei miglioramenti nel tratto dalla rotatoria di Nesima fino a quella di San Nullo, dunque in direzione Ognina, con circa 5 giorni lavorativi di interventi sul sedime stradale.

A seguire l’altro tratto, certamente più impegnativo sotto il profilo della viabilità, dalla rotatoria di San Nullo fino a viale Fleming e da qui al Tondo Gioeni, con conclusione prevista il 14 luglio; anche se l’obiettivo, nei limiti del possibile, è di accorciare la durata prevista dei lavori. Il cantiere sarà presidiato da pattuglie della Polizia Locale.


Autostrada, cambiamenti di viabilità: le zone interessate


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!