Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Batman” e “Per tutta la vita”

Cinema Catania troppo affollati o difficili da raggiungere? Nessuna paura, la redazione di liveunict, vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in tv.

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, la redazione di Liveunict vi consiglia film e programmi da non perdere stasera in tv.

Per tutta la vita [RaiDue, ore 21:20]: La curia annulla tutti i matrimoni avvenuti nell’arco degli ultimi 9 anni, perché i preti che li aveva eseguiti era un truffatore, il fatto tocca a 4 coppie che rifanno un bilancio della loro vita.

I laureati [Cine34, ore 21:00]: Quattro trentenni universitari fuori corso, abitano a Firenze presso un alloggio comune, i quattro cercheranno di laurearsi soprattutto per fare felici i genitori.

Batman [Canale 27, ore 21:10]: Batman deve salvare nuovamente Gotham City da Joker, un ex teppista che ha cambiato i suoi connotati dopo essere finito in una vasca piena di acido.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Alien: Covenant  [Rai4, ore 21:22]: Un’astronave trasporta tantissimi embrioni verso un pianeta da colonizzare, ma per via di un’avaria il destino dell’equipaggio cambierà per sempre.