Stasera in TV: in onda “Blade II” e “Insomnia”

Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su che film vedere stasera in TV, in questo estivo venerdì di giugno.

Stasera in TV: come di consueto la rubrica curata dalla redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera sul piccolo schermo in alternativa ad un cinema Catania. Ecco i film più interessanti.

Blade II [Mediaset 20,ore 21:04]: Secondo capitolo che vede protagonista Blade, metà umano e metà vampiro. In questo episodio Blade (interpretato da Wesley Snipes) fa parte di un gruppo di vampiri chiamati “Nocturnos” per combattere una nuova e pelosa specie di vampiri conosciuti come “Reapers”. Questi Reapers sono creature assetate di sangue che non solo si nutrono di umani, ma anche dei propri vampiri. Blade si troverà a prendere decisioni difficili nella sua lotta.

Insomnia [Iris, ore 21:00]: Il film racconta la storia di Will Dormer, un detective veterano interpretato da Al Pacino, che viene inviato da Los Angeles in una piccola città dell’Alaska per risolvere un omicidio. Dormer e il suo collega Hap (interpretato da Martin Donovan) stanno indagando sull’omicidio di una giovane donna. Tuttavia, mentre inseguono il principale sospettato, Finch (interpretato da Robin Williams), Dormer si trova coinvolto in un pericoloso gioco del gatto e del topo.

Lights Out [Italia 2, ore 21:15]: Il film ruota attorno alla storia di una creatura soprannaturale che appare solo quando le luci si spengono. La protagonista è Rebecca, interpretata da Teresa Palmer, una giovane donna che ha lasciato la casa di famiglia a causa di eventi inquietanti legati alla sua madre, Sophie. Rebecca decide di tornare a casa per proteggere suo fratello e indagare su questa entità oscura. Scopre che la creatura è legata al passato disturbato della sua famiglia e alla sua madre, che sembra avere una connessione misteriosa con essa.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, doping in una palestra a Cibali: sequestrata

La Polizia di Stato ha coordinato un’attività di controllo ad ampio raggio, in più punti…

24 Maggio 2026

“Caso Etnaland”, i cancelli restano ancora chiusi: stagione estiva a rischio?

Con l'estate alle porte, sul web viene risollevato il "caso Etnaland", il parco di divertimenti…

24 Maggio 2026

Spaccia droga dalla finestra di casa: arrestato 49enne ai domiciliari a San Cristoforo

È stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato mentre stava spacciando droga comodamente da…

24 Maggio 2026

Elezioni amministrative in provincia di Catania: dove e come si vota

Sono ufficialmente aperti i seggi in nove comuni della provincia di Catania, chiamati alle urne…

24 Maggio 2026

Concorsi INPS 2026: quando escono i bandi

Concorsi INPS 2026: con l'aggiornamento del PIAO 2026-2028 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione), approvato…

24 Maggio 2026

Asp Catania, “Oggi smetto”: open day antifumo nei Ser.D

L’Asp di Catania sceglie di puntare sulla prossimità e sull’accessibilità dei servizi sanitari con “Oggi…

24 Maggio 2026