Categorie: News Sicilia

Pacco sospetto sotto casa del governatore Schifani: indagini in corso

Un pacco sospetto è stato trovato sotto casa del Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: indagini in corso.

I fatti risalgono alla scorsa settimana anche se la notizia è stata diramata in data odierna. Secondo quanto riportato, un pacco sospetto è stato trovato sotto casa del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. A lanciare l’allarme è stata la scorta del governatore, di ritorno dai funerali di Silvio Berlusconi.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere come si sono svolti i fatti. Necessario l’intervento degli agenti della Polizia Scientifica e degli artificieri, i quali hanno fatto brillare il pacco, che appariva sigillato con lo scotch da imballaggio. Secondo quanto riportato, all’intern del pacco c’erano decine di bottiglie di plastica schiacciate e poi imballate con lo scotch.

Al lavoro gli inquirenti per capire se questo evento rappresenti un avvertimento al presidente della Regione Schifani, il quale non ancora commentato l’accaduto.

Sicilia, De Luca: “Schifani ha minacciato le dimissioni”

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna: Monte Spagnolo diventa rifugio Cai prenotabile

Una svolta significativa per l’escursionismo sull’Etna: il rifugio di Monte Spagnolo, sul versante nord del…

24 Aprile 2026

Parco Falcone: al via i lavori di riqualificazione per una nuova area verde

Sono ufficialmente iniziati i lavori di rigenerazione urbana presso il Parco Falcone, situato nel III…

24 Aprile 2026

Sicilia, al via il confronto sui 4 nuovi bandi per lo sviluppo e l’innovazione delle imprese

La Regione Siciliana accelera sul fronte del sostegno alle attività produttive. L'Assessorato regionale ha presentato…

24 Aprile 2026

Caro benzina: ponti tra viaggi brevi e mobilità smart

Il caro benzina torna a incidere in maniera significativa sulle abitudini di viaggio degli italiani…

24 Aprile 2026

Parco Falcone si rinnova: più verde e spazi per la città

A Catania prende ufficialmente il via la riqualificazione del Parco Falcone, nel III Municipio (zona…

24 Aprile 2026

Niscemi riparte: 25 alloggi per sfollati della frana

Niscemi prova a rialzarsi dopo la devastante frana del 25 gennaio che ha costretto centinaia…

24 Aprile 2026