Catania

Circonvallazione di Catania, via a lavori: le aree chiuse al traffico

Circonvallazione di Catania, via a lavori di potenziamento per opere di presa delle acque bianche: le zone chiuse al traffico.

Si torna a lavorare sulla Circonvallazione di Catania: a partire da lunedì 19 giugno e per circa 5 giorni lavorativi, sarà necessario chiudere al traffico la via Sebastiano Catania per lavori di potenziamento delle opere di presa di acque bianche, nel tratto compreso tra la via Cosentino e il viale Antoniotto Usodimare.

Con ordinanza dell’Ufficio Traffico Urbano del Comune è stato istituito il divieto di transito, per tutti i veicoli, eccetto i residenti diretti a garage od aree private scoperte, in via Sebastiano Catania, nel tratto compreso tra la via Cosentino a viale Antoniotto Usodimare.

Di seguito, le modifiche che saranno effettuate al traffico veicolare: quello proveniente dalla carreggiata nord del viale Antoniotto Usodimare (circonvallazione) e diretto in via Sebastiano Catania sarà deviato in via San Nullo; quello proveniente da via Sebastiano Catania e diretto alla circonvallazione sarà deviato da via San Giacomo.