Categorie: News

Pelligra investe in Sicilia: presidente del Catania parteciperà a bando per ex Blutec

Il Presidente della società calcistica del Catania ha annunciato che vuole investire sul territorio e parteciperà al bando di gara per l'acquisizione dell'ex Blutec.

Ross Pelligra ha deciso di investire sul territorio siciliano: l’imprenditore italo-australiano ha infatti dichiarato che parteciperà al bando per l’acquisto del compendio aziendale dell’ex Blutec attraverso il Pelligra group Italia. A riportare la notizia è La Sicilia, che lo scrive sul proprio sito.

Pelligra è l’attuale presidente della società di calcio del Catania, neo promossa in serie C, e ha dimostrato l’intenzione di investire sul territorio della Sicilia, terra di origine della sua famiglia. Infatti, il presidente entrerà a fare parte dell’associazione etnea degli industriali ed ha comunicato la sua decisione di partecipare al bando per l’acquisizione dell’ex Blutec. Inoltre, Pelligra si è dimostrato intenzionato a investire nella ristrutturazione del complesso turistico la Perla Jonica di Acireale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026

Caos e code da “terzo mondo” sulla A18: presentata interrogazione al CAS

Il fine settimana sulla autostrada A18 Messina-Catania si è trasformato nell'ennesimo incubo per migliaia di…

22 Giugno 2026

Unict, guida alle tasse 2026/2027: tutto sulla contribuzione studentesca

Dal 15 giugno sono aperte le immatricolazioni per i corsi di laurea all'Università di Catania…

22 Giugno 2026

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026