Stasera in TV: in onda “Le comiche 1990” e “Come ammazzare il capo.. e vivere felici”

La redazione di LiveUnict consiglia una serie di film da guardare stasera in Tv. Ecco i titoli più interessanti.

Come ammazzare il capo.. e vivere felici [Canale 27, ore 21:00]: Le giornate lavorative di Nick (Jason Bateman), Kent (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day) scorrerebbero più tranquille se i tre uomini non si scontrassero in continuazione con le angherie e la cattiveria gratuita dei tre superiori a cui sono sottoposti (Kevin Spacey, Colin Farrell e Jennifer Aniston). Complici un paio di drink in più e i consigli di un killer fuori di testa (Jamie Foxx), i tre amici elaborano un folle piano per liberarsi definitivamente dei tre tiranni, sottovalutando gli imprevisti che il piano può comportare.

White Elephant – Codice criminale [Italia 1, ore 21:20]: Il magnate del settore immobiliare Arnold Solomon, mandante dell’omicidio del boss criminale Velasquez, ordina ai suoi sicari di eliminare due testimoni: la detective Vanessa Flynn e il suo collega Koschek. Kosheck viene ucciso ma Flynn, con un passato nei Marines, scampa all’attentato uccidendo alcuni dei sicari e scoprendo la presenza di una talpa nella polizia. Si trova quindi costretta a darsi alla macchia. Arnold intanto subisce un attentato in cui muore la moglie e si convince che i mandanti siano i russi, invia dunque i sicari Gabriel e Carlo a eliminare il boss russo e poi, scoperto dove si nasconde Flynn, li manda a uccidere anche lei. Gabriel però decide di tradire Arnold e di aiutare la detective Flynn come atto di redenzione. I due si barricano in una villa in campagna per l’ultimo assalto in cui muoiono tutti i sicari di Arnold, incluso Carlo. Arnold viene ucciso da un assassino inviato dai Velasquez.

Le comiche 1990 [Canale 34, ore 21:00]: Due modesti comici in fuga davanti ad una locomotiva escono dallo schermo del cinema e si trovano immischiati in avventure quotidiane. Restauratori in una Chiesa dove si celebra un matrimonio, finiscono con lo sconvolgere gli sposi, gli invitati e il rito stesso. Assunti da un benzinaio danno prova di storditaggini distruggendo la stazione di servizio. Così presso un albergo sulle Alpi dove, sempre a causa dei guasti provocati come piazzisti di una macchina schiumogena lavapavimento, sono obbligati dal padrone a far da sguatteri per ripagare i danni. Impassibili, i due diventano agenti di pompe funebri (ancora guai) per passare a collezionare piccoli incidenti su di una spiaggia gremita di vacanzieri e finire come sosia di due mafiosi siculi, che li hanno destinati a morire ammazzati al loro posto. Le avventure avranno termine solo con il rientro nello schermo, del cinema mentre la gente si allontana perchè lo spettacolo è finito.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026