Stasera in TV: in onda “Scontro tra Titani” e “Ancora 48 ore”

Serata dedicata al relax per ricaricare le batterie pre-ponte? Ecco i consigli della Redazione di LiveUniCT sulla programmazione di questa sera in TV.

Scontro tra Titani [Canale 20 Mediaset, ore 21.00]: Pellicola di genere azione-fantastico che ripercorre la storia mitologica di Perseo, figlio di Zeus, destinato a combattere contro lo zio Ade per impedirgli di dominare la terra.

Il vento del perdono [TV8, ore 21.00]: Film drammatico con attori del calibro di Robert Redford, Jennifer Lopez e Morgan Freeman. Racconta la storia di Einar, che da quando ha perso il suo unico figlio si è chiuso in sé stesso finché non si confronta con Jean, la moglie di suo figlio, che per lui è l’unica colpevole delle sue sofferenze. Tuttavia, la presenza della nipotina Griff farà riavvicinare i due.

Ancora 48 ore [Iris, ore 21.00]: Poliziesco degli anni ’90 con Eddie Murphy e Nick Nolte, racconta la storia di un ispettore di polizia di San Francisco sulle tracce di un boss della droga da tempo. Tuttavia, durante uno scontro a fuoco, il poliziotto uccide uno dei sicari del boss, e per lui iniziano i guai. Avrà quindi 48 ore per trovare il boss della droga prima di essere incriminato per omicidio e potrà contare solo sull’aiuto di Reggie, un delinquente che in passato lo aveva aiutato a risolvere un caso.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025